Andirivieni Biella
Estate Andirivieni

Il nostro Centro Estivo

Il CEA Andirivieni propone, nel periodo estivo, attività per bambini e ragazzi all'insegna del contatto con la natura e del riposo dalle fatiche dell'anno scolastico: dal mattino presto fino al tardo pomeriggio, i partecipanti avranno la possibilità di esplorare il territorio della Serra Morenica, entrare in contatto con storie e tradizioni locali e migliorare la propria capacità di convivere e divertirsi con i propri coetanei.

Summer Camp

Tra “Boschi, Giochi, Arte e Sentieri” non vuole essere solo un titolo accattivante, ma la sintesi di un progetto educativo dove i bambini, dai 6 ai 13 anni, potranno vivere un’esperienza unica e divertente, praticando attività e sport a contatto con la natura nel cuore della Serra Morenica.
Saranno accolti in un ambiente allegro e ospitale e potranno trascorrere una vacanza avventurosa, ma anche una valida esperienza educativa!

Estate Andirivieni
Estate Andirivieni

Servizi per Centri estivi e di aggregazione

La comodità dei sentieri, l'accessibilità della struttura e le proposte ludico-educative, rendono Andirivieni il luogo ideale per ospitare gite e visite di gruppi con diverse caratteristiche ed esigenze.

Le giornate possono essere strutturate come semplici escursioni o come giornate gestite interamente dal personale educativo della struttura, con attività inerenti l'educazione ambientale e la sostenibilità.