Andirivieni Biella

Le Camere

Andirivieni dispone di 8 camere modulabili in singole, doppie, triple e quadruple.
In un ambiente confortevole e rilassante, dalle tinte pastello, la camera è arredata con elementi essenziali, realizzati artigianalmente; è dotata di bagno privato, con asciugamani e teli doccia in morbida spugna.

Dalla portafinestra che conduce all’ampio balcone è possibile affacciarsi sul prato e immergersi nella natura circostante. Le stanze sono adiacenti al salone, dov’è possibile trascorrere momenti di relax e gioco. La struttura è accessibile a persone con disabilità, poiché priva di barriere architettoniche.

La Colazione

La prima colazione a buffet viene servita nel suggestivo salone dalla volta con mattoni a vista con possibilità di scelta tra colazione italiana e/o continentale, vegetariana, vegana e senza glutine: latte, the e tisane, caffè, cacao, orzo, croissant freschi di pasticceria, torta, pane fresco bianco, fette biscottate classiche ed integrali, biscotti ai cereali, marmellate biologiche, nutella, burro, affettato, formaggio locale, cereali, muesli, succhi di frutta, yogurt e frutta.
 
Prodotti per diete speciali (specificare sempre tale richiesta al momento della prenotazione): latte di soia, latte di riso, fette biscottate senza glutine, gallette di riso, biscotti senza glutine, croissant senza burro, croissant senza glutine, yogurt di soia.
 
La colazione è servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Le aree comuni

Stare comodamente seduti sui divani all’interno del salone centrale o giocare e correre liberamente nel grande prato, gli ospiti potranno trascorrere piacevoli momenti di relax, immergendosi nella lettura di riviste e libri disponibili nell'angolo biblioteca,o rilassarsi all'aperto godendo della natura circostante.