NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Dormire

Descrizione della struttura:
Andirivieni è composto da 8 camere modulabili in stanze doppie, triple e quadruple, ognuna delle quali è fornita di servizi igienici indipendenti e box doccia. Tutte le stanze sono adiacenti al salone centrale dov’è possibile trascorrere momenti di relax e gioco, anche per i più piccoli.
Ogni camera si affaccia su un’importante balconata che si collega agli spazi esterni, offrendo un’ampia veduta sulle montagne, boschi e prati circostanti.
La struttura è inoltre accessibile da parte di persone con disabilità o difficoltà motorie, poiché priva di barriere architettoniche.

Centro estivo "Una terra, una storia" 2016

Dal 13 giugno al 22 luglio, dal 29 agosto al 9 settembre 2016, Andirivieni

Ritorna il Centro Estivo “Una terra, una storia” 2016.
La terra in questione è la nostra: il Biellese, e la storia che si vuole raccontare è proprio la sua.

Vacanze per famiglie con Miniclub e animazione per bambini dai 5 ai 13 anni

Dal 12 Giugno al 24 Luglio 2016, Andirivieni

Una vacanza con la famiglia è l'occasione per trascorrere del tempo tutti insieme e scoprire qualcosa in più dell’altro, ma anche un momento dove è possibile prendersi i propri spazi per riposarsi e divertirsi.

Il Miniclub Andirivieni sarà qualcosa di più di una semplice vacanza: per i più piccoli saranno messi in scena piacevoli momenti di svago volti a valorizzare l’esperienza del loro soggiorno; animatori responsabili e stimolanti creeranno giochi e attività che scateneranno la creatività e l’energia dei bambini e dei ragazzi. 

I grandi potranno trascorrere un piacevole soggiorno a contatto con la natura e all’insegna della tranquillità con la possibilità di passeggiate, escursioni e visite nei luoghi caratteristici del Biellese.

Convenzione con Centro Benessere "Il Cantuccio"

CantuccioAndirivieni propone ai propri ospiti un momento all'insegna della natura e del relax nel moderno Centro Benessere "Il Cantuccio" di Zubiena con convenzioni al servizio SPA e tariffe agevolate.

Il Centro Benessere "Il Cantuccio", a pochissimi minuti da Andirivieni, offre una modernissima SPA in un ambiente intimo ed accogliente, ideale per trascorrere qualche ora di relax al termine di una attività sportiva, o più semplicemente per rilassarsi e prendersi cura di sé in completa intimità, concedendosi un break dalla frenesia quotidiana.

Mostra naturalistica "Alla scoperta del lupo cerviero - la Lince"

Venerdì 10 giugno 2016, ore 21.00, Palazzo Gromo Losa - Biella

Presentazione del libro "Alla scoperta del Lupo Cerviero - la Lince", con l'autore Claudio Oddone. Sarà un'occasione di approfondimento sulla specie inerente il Piemonte ed il territorio biellese.
Relatori: Matteo Negro (biologo), Andrea Battisti (biologo/naturalista), Silvano Beduglio (Esponente di Legambiente), Gianni Aggravi (fotografo).

Dal 21 maggio al 3 luglio 2016, Andirivieni

Torna "Selvatica, natura in Festival" il Festival, ormai alla 5° edizione, che fa incontrare arte e natura per raccontarle entrambe in modo nuovo anche quest'anno Andirivieni partecipa con una mostra collaterale sulla Lince a cura di Claudio Oddone, fotografie di Gianni Aggravi e un Laboratorio didattico sui colori e leggende del Biellese.

Andirivieni s.n.c. di Staffolani Marco, Gilardino Elisa e Boem Davide
via Umberto I, 98 13884 Sala Biellese - Cod. Fisc. /  P. Iva: 02586250025 - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - REA: BI 195915